← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Castelluccio dei Sauri, il paese dei Monti Dauni dove il prelievo al bancomat si fa con l’ombrello

Piazza Municipio, 2 · Castelluccio dei Sauri

Continuano i disservizi presso gli sportelli automatici di prelievo banconote degli uffici postali e bancari di Castelluccio dei Sauri. Una situazione divenuta ormai insostenibile per i numerosi correntisti postali e bancari in paese o di passaggio. Non c’è giorno, dopo la chiusura degli uffici, che i tre sportelli in questione non siano fuori servizio, molte volte senza denaro e altre volte per problemi tecnici o di linea.

E così capita che chi abbia fatto tanti chilometri per fare compere nei negozi di Castelluccio dei Sauri, per poi andare a prelevare, si ritrovi con un pugno di mosche in mano! Altro che comodità! Prelevare contante ai bancomat e postamat diventano sempre più un’impresa, ormai è diventata una questione di fortuna andare a effettuare il prelievo nei momenti giusti, ossia quei rari momenti in cui le banconote sono disponibili.

D’Estate il disagio è ancora più sentito, non solo dai castelluccesi ma anche dai turisti che cominciano ad arrivare in paese. La cosa più assurda, poi, è che se non sei munito di un ombrello non riesci a fare le operazioni al bancomat presso la Banca popolare di Bari, da poco spostata, perchè il sole impedisce la visualizzazione dello schermo. Logico che tra gli utenti montino proteste e lamentele, specialmente se il disservizio capita nelle ore mattutine e serali o di domenica e non si ha nemmeno la possibilità di prelevare entrando negli uffici in questione, anche se qui l’attesa è esageratamente lunga.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento