← Tutte le segnalazioni

Altro

"Balordi" su scooter e moto si rincorrono a folle velocità incuranti anche dei bambini: "Fermateli!"

Redazione

Via Luigi Rovelli · Ospedale - Parco San Felice

Salve FoggiaToday, Parco San Felice, l'unico parco cittadino (se tale può essere chiamato) terra di nessuno o meglio terra quasi esclusiva di scooter, moto e spaccio

Con l'avvento dell'estate Parco San Felice viene preso d'assalto da fiorde di ragazzi, teenager e bambini con famiglie per cercare un po' di refrigerio nelle calde serate estive. Ma l'assalto maggiore avviene ad opera di balordi su scooter e moto che incuranti dei bambini e dei gruppi di loro stessi coetanei passano le serate al parco, rincorrendosi a folle velocità all'interno del parco stesso, sulla ciclabile e sui marciapiedi perimetrali. 

Il tutto per l'assoluta mancanza di qualsiasi forma di controllo e vigilanza, latitante nonostante la notoria e numerosa presenza di gente che dovrebbe, in un'amministrazione attenta, far scattare d'ufficio servizi d'ordine e vigilanza. 

Per non parlare poi del consumo e spaccio di sostanze illegali a ridosso della collinetta in essere all'interno del parco, in spregio della folta presenza di famiglie e bambini.

Ho provveduto a denunziare quanto sopra a tutte le autorità presenti sul territorio. Fate sentire numerosi la vostra voce.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento