← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORI | Via De Petra, pali della luce accesi e poi incredibilmente spenti

Via de Petra Giulio · Carmine Nuovo

Salve, vorrei segnalare a tutti, ed in particolare al nuovo Sindaco di Foggia, che ieri sera 24/07/2014, in via de Petra vi è stata una manifestazione di interesse culturale (Miss Italia). Fino a qui nulla da eccepire. Se non fosse che, stranamente, i pali della pubblica illuminazione che partono dalla via de Petra fino all'incrocio con via Imperati, erano tutti illuminati (a festa).

Tutto normale, se non fosse che fino ad ieri sera (per l'appunto), quei magici pali non funzionavano. In fatti più segnalazioni effettuate sia dai commercianti della zona e sia dai residenti non avevano sortito alcun effetto. Tutto questo fatto presente, a chi di competenza, che la sera è tutto buio e che non vi era sicurezza per i cittadini, ma nulla potevano fare. Questo perchè, a dire di qualcuno, erano in attesa di una nuova gara di appalto per la gestione della pubblica illuminazione.

Cosa????????????????????? In questa città dove ogni giorno, basta leggere su Foggia Today, vengono perpetrati innumerevoli atti criminosi, la sicurezza dei cittadini deve essere affidata alla gestione di un nuovo appalto.????????????????

Non voglio giudicare nessuno, ma mi rivolgo al neo Sindaco '' MI SEMBRI UN UOMO CHE HA VOGLIA DI FARE. SEI UN SINDACO GIOVANE E TUTTI (COMPRESO ME ), ASPETTANO UN CAMBIO DI TENDENZA. SONO MOLTO FIDUCIOSO. SPERO CHE QUESTA MIA NOTA SIA LETTA E RISOLTA. AL DI L'A DI OGNI COLORAZIONE POLITICA, ATTENDO UN TUO INTERVENTO.''

Fiero e sempre orgoglioso di essere foggiano, Matteo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Egregio Signore, convengo con lei, tranne che per un punto: non riesco a vedere qualcosa di interesse culturale nella manifestazione per Miss Italia. E questo mi rende ancora più d'accordo con Lei.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento