← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Festa patronale, parcheggi gratis ma nessun avviso sui parcometri

Il 5 aprile 2016, in occasione della Festa Patronale, il servizio di parcheggio sulle strisce blu era gratuito. Ciononostante, le macchinette erogatrici dei biglietti erano regolarmente in funzione senza alcun avviso.

Chi non era a conoscenza della festività (sia cittadini, ma si pensi anche a tanti forestieri) ha pagato ingiustamente! Sarebbe segno di serietà se Ataf rimborsasse il costo a chi (diligentemente) ha conservato il biglietto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • in teoria, la festa patronale sul calendario cittadino è considerato un giorno festivo e non feriale.Quindi tutti i parcheggi a pagamento, nei giorni Festivi non sono validi.... lo dice il codice della strada

    • Debbo dire sinceramente che, dopo aver parcheggiato in via montegrappa, mi sono recato al parcometro per pagare. Ho trovato un foglio che informava della gratuità della sosta e solo allora mi sono ricordato che quello era effettivamente un giorno festivo. Diciamo che, almeno per noi foggiani, la colpa è da addebitare per metà alle istituzioni cittadine, per l'altra metà ai cittadini foggiani.

  • Lalalalala perché dire cio che si puo celare.... gli scontrini vengono sistematicamente getati(a terra) è il gioco son fatti.....

    • Puoi spiegare meglio? Non ho capito cosa intendi dire.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento