← Tutte le segnalazioni

Meteo

La neve si posa anche a Monteleone, il paese più alto della Puglia

Dopo un inverno mite, è arrivata nelle prime ore del pomeriggio la prima precipitazione nevosa a Monteleone, il paese più alto della Puglia. La coltre bianca ha ricoperto il centro abitato e gran parte del territorio comunale. La situazione al momento è tranquilla, si circola senza alcuna difficoltà su tutte le strade. Il C.O.C. e gli uomini della locale associazione San Rocco monitorano dalle prime ore del mattino tutto il territorio comunale.

Nella terra del caciocavallo, nel febbraio 2012, la neve cadde copiosa e abbondante, e, superò nelle zone rurali anche i tre – quattro metri di altezza. E’ opportuno mettersi in viaggio equipaggiati di pneumatici invernali oppure di catene da neve per prevenire l’eventualità di incidenti e di disagi alla circolazione. E’ necessario moderare la velocità, mantenere la distanza di sicurezza e non avventurarsi in luoghi impervi (Michele Morra)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Vorrei ricordare a tutti che il paese più alto della Puglia è Faeto

  • Vorrei segnalare ai lettori di Foggiatoday che il paese più alto della Puglia è il mitico Faeto. Ricordate foggiani Faetoooo

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento