← Tutte le segnalazioni

Altro

Locali aperti e persone in strada fino alle 4: qui la notte non si dorme più!

Via Arpi, 60 · Centro - Cattedrale

Degrado in pieno centro storico fino alle quattro del mattino senza tener conto dei residenti che ormai sono disperati. Sono state fatte tante segnalazioni agli organi preposti ma senza avere nessun riscontro in merito. Purtroppo è una piaga, quello del degrado sociale, che sta inghiottendo questa città.

Dal giovedì sera fino alla notte tra sabato e domenica fino alle 4 del mattino, ormai non si riesce più a dormire, siamo costretti a restare svegli fino alla chiusura dei locali ed al decentramento delle persone per strada che ormai non hanno più rispetto di nulla.

Complimenti ha chi, invece di organizzare riunioni urgenti per gestire il bollino rosso per la Pasquetta, dovrebbe in realtà organizzare controlli a tappeto per rendersi conto della violenza che ogni fine settimana i residenti del centro storico sono ormai rassegnati a subire. Avanti tutta....che tristezza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ragazzi, questi non solo non fanno scontrini, ricevute, personale a nero, in quanto adesso c' è la moda ad aprire locali coprendosi in circoli e associazioni, e senza autorizzazioni attuali, se non lo sapete i locali del centro storico hanno ancora in vigore (come le accise )le autorizzazioni di 30 anni fa, ma si permettono anche di rompere le scatole ai residenti che pagano condomini ,imu, fitti e tutte le autorizzazioni in merito... EVVIVA I CONTROLLI DELLE NOSTRE ISTITUZIONI.

  • la movida dei giovani che hanno votato il m5s per avere una bella vita da pensionato mantenuto con il reddito di cittadinanza....

  • Credo che la responsabilità è del Comune che rilascia autorizzazioni a svolgere lavori oltre un determinato orario (mezzanotte).... quindi sarebbe il caso di denunciare l'ufficio delle autorizzazioni e il titolare del negozio con tanto di filmato...
    La responsabilità ricade nel Comune come stabilito dalla sentenza 1255/2017
    https://www.diritto24.ilsole24ore.com/art/guidaAlDiritto/dirittoAmministrativo/2017-11-21/rumore-clienti-fuor i-bar-e-comune-che-deve-vigilare--161348.php

    • Avatar anonimo di marta
      marta

      Giuliano, hai perfettamente ragione, perchè non solo non rispettano orari, ma neanche le regole delle associazioni in quanto sono tutte a scopo di lucro,io personalmente ci vado quasi sempre e non sono associata a nessun locale , eppure dietro ad ogni locale si nascondono associazioni fantasma, quindi gli uffici delle autorizzazioni , finanza, nas e le varie istituzioni , potrebbero intervenire a gamba tesa tutelando locali che lavorano rispettando regole e pagando per le loro evasioni.

    • Grazie mille per la segnalazione della sentenza

  • cosa fanno viglili polizia e finanza a piazza del lago la sera? li ormai è una zona tranquilla...
    perchè non presidiano via arpi e piazza mercato?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento