← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Il marciapiede a metà di via Lussemburgo

Viale Lussemburgo, 1 · Macchia Gialla

Buonasera, abito in Viale Lussemburgo e vi scrivo per lamentare il vergognoso stato del marciapiedi antistante l'ingresso del mio palazzo. Tale marciapiedi, nato della modestissima larghezza di scarso un metro, é da sempre occupato da pali della illuminazione pubblica e, giorno dopo giorno, sede di impianti di innumerevoli cassette dell'energia elettrica, telefoni e, ultimamente, fibra per internet.

Impossibile percorrerlo con carrozzine per bimbi, con buste della spesa, impossibile incrociare qualche altro passante, per non parlare, ma non certo per minore importanza, anzi, percorrerlo con una carrozzella per disabili.

Le auto parcheggiate impediscono addirittura di scendere allorquando si incrocia qualcuno. Allora mi chiedo: chi permette tutto questo? Quale è l'ufficio comunale ed il relativo responsabile da invitare a rendersi conto della vergognosa situazione? Credo sia, a questo punto, necessario allargare il marciapiedi ed impedire il parcheggio delle auto, essendo, ormai, impossibile liberare l'ingombro.

Mi si creda, ogni giorno nasce una nuova cassetta per qualche impianto. Prego i responsabili di rispondere. Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento