← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Foggia, Movimento Nuova Voce: "Le lucciole in città, ma non per fare luce"

Ancora una volta alcuni foggiani chiedono al Movimento Nuova Voce di denunciare lo squallore e il degrado che ormai è al limite della sopportazione, in questa città le cose invece di migliorare peggiorano sempre più. Questa volta i cittadini si sono lamentati per la presenza costante, in più zone della città, delle "Signore della Strada", le cosiddette lucciole o prostitute.

"Le segnalazioni che abbiamo ricevuto - dichiara il Presidente Alfonso Fiore Movimento Nuova Voce - oltre a provenire in zone come quelle vicino al cimitero, viale Manfredonia, provengono anche da Viale della Stazione Via Galiani, Via Scillitani e, di recente, vicino la banca Unicredit a piazza Giordano".

Insomma, le lucciole sono riuscite ad arrivare anche in pieno centro cittadino e in orari di passeggio da parte di famiglie con bambini a seguito, questo lo denunciano dei cittadini molto attendibili

"Siamo sbalorditi sulla negligenza delle istituzioni competenti riguardanti tali situazioni - commenta Fiore - E' inaccettabile che si faccia finta di non vedere per non voler porre rimedio a queste spiacevoli situazioni".

Eppure in centro ci sono i controlli dei carabinieri e dei vigili ma evidentemente le 'signore della strada sanno bene come e quando uscire allo scoperto.

"Questa volta ci rivolgiamo non solo al Comune di Foggia ma anche al Prefetto - dichiara il Movimento Nuova Voce - Vogliamo una risposta in tempi brevi e una soluzione immediata più per le famiglie e per i loro bambini", la situazione ormai e arrivata al limite della sopportazione, ho l'amministrazione non vede, o non ha la forza di far finire questo squallore.

www.movimentonuovavoce.it

sede via Eugenio Masi, 11

tel 3429316920

Addetto Stampa Movimento Nuova Voce

Tiziana Cuttano

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Finalmente Qualcuno ha il coraggio di accendere i riflettori su un problema come questo
    mi complimento con Lei sig.FIORE e mi auguro che possano sffragarla il maggior numero di cittadini.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento