← Tutte le segnalazioni

Disservizi

E ora come faccio ad accompagnare mia figlia a scuola?

Redazione

Via Nannarone Senatore Raffaele · Rione Diaz

Ciao Foggia Today volevo segnalarti ciò che sta avvenendo alla scuola elementare Manzoni sita al rione Martucci. Ebbene una delle due mie figlie che frequentano la scuola mi ha portato un avviso che comunica che per motivi di messa a norma di alcune parti dell'edificio, per circa 20/30 giorni la sua classe si trasferisce alla scuola elementare sita al rione Diaz (Cartiera) con soli due giorni di preavviso non tenendo conto delle conseguenze a cui vanno incontro le famiglie che abitano a due passi dalla Manzoni  e che accompagnavano i figli a piedi.

Non solo, ma con soli due giorni a disposizione manca il tempo materiale per organizzarci, e poi come noi che abbiamo due bimbe che frequentano quella scuola come facciamo a portarle in due scuole diverse? E poi non hanno pensato a chi non ha il mezzo? Perché non mettere a disposizione uno scuolabus dedicato? Questi lavori non potevano essere fatti nel periodo di chiusura estivo? Ed ancora, non potevano avvisarci almeno qualche settimana prima? Ma la Giunta comunale? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Capisco i disagi, dovuti allo spostamento, ma forse ci si guadagnerà in termini temporali : di mattina, mi guardo sempre bene dal passare di lì, per andare al villaggio artigiani, vista la mezza ora di caos totale ! Quando si progettano le scuole, andrebbero anche studiate le vie di accesso : lì, il sovraffollamento scolastico, è ai massimi storici !

  • posso solo dire che c'è molto malcontento in quest'istituto, molti non sono contenti della gestione della scuola.

  • No comment

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento