← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Isola....ambulante

Oltre alle già note condizioni da Terzo Mondo di Viale XXIV Maggio (alcuni giorni fa è stata avvistata ancora una volta una signora allegra in via Monte Sabotino alle assolate ore 17,30 in abbigliamento (?) discinto), ieri, alle ore 21,30 il tratto comprendente Piazza Giordano e Corso Vittorio Emanuele era letteralmente impraticabile!! Si procedeva a doppio slalom!

A distanza di dieci passi l'uno dall'altro, campeggiavano decine di ambulanti! Scarpe da ginnastica, cover di cellulari, un espositore mobile di palloncini e pupazzeria varia ed altre cianfrusaglie, tavolini (a pochi passi da Piazza Cavour) davanti ad un ex storico bar (da qualche tempo pizzeria), con gente che si abbuffava senza remore! Bonjour finesse! In poche righe, la caduta libera di una città che ha smarrito ogni decenza, ogni amor proprio, ogni vergogna! Voglia di grande fuga!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Però il Comandante dei Vigili Urbani è stato premiato per aver raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati. Cosa volete siano qualche ESCORT ( dall'avvento di un certo Silvio non si chiamano più prostitute o pu,,,ne ) ed un piccolo nugolo di venditori ambulanti, i VIGILI URBANI SONO SEMPRE PRESENTI A SVOLGERE IL LORO MASSACRANTE DOVERE. DA QUALCHE GIORNO, CALZANDO ANCHE MOCASSINI COMODI E COSTOSISSIMI.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento