← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

L'inciviltà regna, nessun controllo

Viale Giuseppe La Torre · Zona 167 - Via Lucera

Le foto parlano da sole, degrado e vergogna, oltre che l'assenza di controlli da parte di chi dovrebbe vigilare. Non miglioremo mai!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Nelle periferie soprattutto è un monnezzaio la fanno sempre franca...zone più isolate dall'occhio indiscreto

  • Mi sa che qui solo con la coercizione, si riuscirà un giorno a vedere rispettata la buona regola che vuole l'immondizia dentro al cassonetto e non fuori.
    ....invece per la differenziata...forse un centinaio di anni ? uhmm

    • Avatar anonimo di Araba Fenice
      Araba Fenice

      Sandro sono d'accordo sulla coercizione. Ma, non per giustificare assolutamente il gesto di inciviltà che aborro indiscutibilmente, molte volte è dettato dal totale riempimento dei cassonetti che, proprio in periferia, non vengono svuotati quotidianamente ovvero sono in numero insufficiente se rapportato alla densità abitativa della zona.

      • e no cara Araba, io quando trovo il cassonetto pieno ne cerco un altro in zona o fuori zona non pieno...così si fa nelle città normali e fa la gente civile, foggia è un "mozzico" di città, cercare un altro cassonetto significa fare si e no 200 m....la piantiamo di dire ca zz a te e di iniziare a fare i cittadini come nelle normali città di Italia!?!?!

        • Quindi na vecchietta,ke a mala pena può camminare,deve fare altri "200 metri" per buttare il sacchetto ...ma ndó vivi ...prima la ritiravano a domicilio ...in altri paesi per esempio Torino negli appartamenti ci sono le feritoie per i rifiuti ....la butti giù....e piú ti tira sú ...AUF WIEDERSEHEN Giusè .

          • marò la vecchietta ... povera vecchina ... ma davvero vuoi farmi credere che i 200 m e la vecchietta sono il problema? Le altre città ... vebbe' è inutile, sim fuggn' ...

            • Mo si

      • Ma in questo caso specifico...guardando le foto, i cassonetti non mi sembrano pieni. La verità è che si sfastidiavano a ridurre i cartoni in pezzi più piccoli e li hanno lasciati a terra, da bravi zozzoni. Quando poi i cassonetti sono pieni...non credo che si possa fare molto se non segnalarlo a chi di dovere....ammesso che poi lo facciano...il loro dovere.

        • Avatar anonimo di Araba Fenice
          Araba Fenice

          Condivido. Ma molte volte svuotano i cassonetti stracolmi e li...adagiano sul cumulo di immondizia nel frattempo accumulatasi ai piedi degli stessi cassonetti.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento