← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Vittima di un incidente, diversamente abile scrive a FoggiaToday: "Ecco cosa mi è successo"

Piazza XX Settembre · San Michele

Salve, sono Michele Parlante, non deambulante. Vi scrivo per denunciare quanto mi è accaduto la mattina del 22 novembre in piazza XX settembre, angolo Corso Garibaldi, a Foggia.

Mentre mi accingevo a salire il marciapiedi con la mia carrozzina elettrica n corrispondenza dello scivolo, mi ribaltavo causandomi danni anche fisici. Mi sono ritrovato all'improvviso con la carrozzina, abbastanza pesante, su di me.

La causa è da attribuire alla mancata manutenzione dello scivolo che, per la sua strana conformazione, non è riuscito a farmi affrontare la salita con facilità. Le ruote posteriori hanno infatti impegnato il tratto dissestato abbassando il baricentro della carrozzina e facendomi ribaltare all'indietro.

Mi sono recato al Pronto Soccorso. Mi riservo pertanto di sporgere denuncia agli organi competenti con la richiesta di perseguire le eventuali responsabilità e naturalmente la richiesta di risarcimento danni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Araba Fenice
    Araba Fenice

    Inaccettabile! Questi pensano al referendum, del quale a noi "ultimi" non ce ne può fregar de meno, distogliendo l'attenzione dai fatti seri! Tutta la mia solidarietà a Michele con i migliori auguri di una pronta guarigione e con la soddisfazione di veder riconosciuti i propri diritti!

    • Caro Michele, hai tutta la nostra solidarietà : per il resto, devi aspettare un pò, perchè FLRS ( diminutivo di FrankLandRenzSalv !), in questo momento, nella sua scaletta delle priorità, ha : pagamento delle varie " utenze comunali "; pagamento dei " debiti fuori bilancio "; sistemazione dei ex-gazebari ; la fiera di S. Caterina..... !

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento