Salve sindaco Landella, volevo portare alla sua attenzione cosa accade nella città gestita da lei durante un sabato d'estate, in particolare in via Almirante, focolaio di cantieri (dunque nuove tasse e soldi che entrano nelle casse comunali), ma allo stesso tempo centro di disservizi: niente asfalto, niente illuminazione pubblica, buste di immondizia degli incivili foggiani che vedono la zona come discarica a cielo aperto, topi e vipere.
Inoltre, come se non bastasse, sabato mattina intorno alle 10 un gruppo di ragazzi, coscienti od incoscienti, ha acceso il fuoco mandando in fumo le sterpaglie. Abbiamo provato a chiamare il 115, ma la wind non prendeva. Per fortuna altre persone avevano segnalato l'accaduto.
Tutto ciò premesso, fin quando sono sterpaglie ed il fuoco è controllato, prontamente si può pure chiudere un occhio, ma quando il fuoco genera una disgustosa puzza di plastica, allora no! Perchè io ed altri i gas di quella plastica ce li siamo respirati sabato mattina. Non sarà ce forse quei teppistelli sono stati mandati? Che cosa nascondono quelle sterpaglie? I vigili del fuoco in alcuni punti hanno dovuto insistere proprio perchè la plastica non si spegneva. A quando la bonifica? A quando la strada? A quando l'illuminazione pubblica?
Segnalazioni popolari
-
1
Ragazza aggredita davanti alle poste centrali, ma in tanti hanno girato la testa dall'altra parte: "Ero terrorizzata"
-
2
"Guardate che schifo che c'è qua". Mamma indignata e stufa: "I nostri bambini devono fare il salto alla cacca"
-
3
"E' una vergogna". La provinciale che si allaga ogni volta che piove: "Guardate, siamo sulla Lucera-Troia"
-
4
Luminarie natalizie ancora attive lungo Corso Giannone