← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Bruciano rifiuti nel mercato ortofrutticolo di viale Padre Pio: "L'aria è irrespirabile"

Redazione

Viale Padre Pio · Manfredonia

L'unità mobile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia coordinate dal responsabile regionale Alessandro Manzella, impegnata a vigilare sul territorio per la tutela e salvaguardia ambientale, questa mattina alle prime luci dell'alba hanno avvertito un forte odore di plastica bruciata tra la zona D32 e località Posta del Fosso.

Dopo un controllo più accurato hanno notato che il fumo denso nero proveniva dall'interno del Mercato ortofrutticolo di Viale Padre Pio. In questo mercato, all'ingresso, sulla destra, vi è una recinzione alta circa un metro che funge da discarica e inceneritore di rifiuti, dalle cassette in legno e plastica ai contenitori di polistirolo, passando per bustoni di plastica e sacchetti di immondizia.

Una situazione che sta rendendo la vita difficile a tutti i residenti della zona, anche per via del caldo, che costringe le persone ad avere le finestre aperte dei propri appartamenti. "Questa situazione di degrado nel mercato ortofrutticolo di viale padre pio, va avanti da tempo, nonostante gli interventi delle Guardie Ambientali e le reiterate segnalazioni effettuate al comando della Polizia locale. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento