← Tutte le segnalazioni

Altro

Gli rubano l’auto, la polizia la ritrova. Il proprietario al Questore di Foggia: “Grazie!”

Redazione

Salve, mi chiamo C.G. e sono residente a Vieste. Il 13 gennaio intorno alle 16 mi sono recato con la mia famiglia presso il centro commerciale ‘La Mongolfiera’ di Foggia, ho parcheggiato la mia Audi Q5 ma all’uscita, intorno alle 18.30, non l’abbiamo più trovata.

Dopo essermi accertato di non aver parcheggiato altrove, ho contattato il 113. Dall’altro capo del telefono mi ha risposto un operatore, che dopo avermi chiesto tutte le informazioni e i miei recapiti telefonici, mi ha detto che avrebbe diramato immediatamente i dati del mezzo a tutte le pattuglie in servizio.

Nel frattempo avevo allertato anche il numero verde dell'allarme satellitare. Intorno alle 20 ho ricevuto una telefonata da parte del centralino della Questura, che mi informava del ritrovamento della mia macchina, quasi in perfette condizioni.

Bene signor Questore, io e la mia famiglia siamo grati a tutti voi per il lavoro che fate ogni giorno, garantendoci oltre alla sicurezza, una qualità di vita migliore.  In particolare, oltre all'operatore del centralino, vorremmo ringraziare anche il turno ‘A’ delle 19-24 della Questura di Foggia di via Gramsci 1. Esprimiamo questi complimenti con il cuore. Grazie, grazie! 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Capitano Uncino
    Capitano Uncino

    Questa si che e' una buona notizia!

  • Ma allora è forse questa l'auto, il cui satellitare ha condotto fino al capannone di via San Severo ?

  • Indubbiamente, vanno i ringraziamenti a ki si adopera per il quieto vivere... ma dobbiamo anche dire ke questo signore è stato fortunato, in quanto non tutte le auto vengono ritrovate.... se non qualke rimasuglia !

    • condivido, MOLTO fortunato!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento