← Tutte le segnalazioni

Altro

Torna in città per le feste, gli danneggiano l'auto: l'amaro sfogo di un foggiano

Non dico nulla di nuovo, ma ci tenevo ad evidenziare un episodio increscioso. Fortunatamente, (ahimè lasciatemelo scrivere senza nessun offesa da parte di chi vive nell'onestà e nel rispetto) vivo lontano da Foggia da molti anni e quindi ho pensato di trascorrere il Natale in famiglia nella mia città d'origine. Non ho fatto i conti che in questa città non si passa inosservati. Basta avere qualcosa che possa essere d'interesse a chi invece non dorme la notte e rende difficile la vita di chi lavora e vive nell'onestà.

Per non dilungarmi vi racconto quanto mi è accaduto: parcheggio la mia auto in un garage con posto auto interrato, senza però calcolare che non sono passato inosservato e che qualcuno avrebbe potuto danneggiarmi l'auto. Per cosa poi? Per rubarmi i fanali. Senza nessuno scrupolo visto che è accaduto alla vigilia di Natale. Non ci è riuscito, ma in compenso mi ha danneggiato seriamente la macchina. Spero che la mia, sicuramente ennesima testimonianza, vi tenga allerta da chi ci impedisce di vivere nella normalità la vita quotidiana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Vi ringrazio per la pubblicazione della mia testimonianza ma sarebbe corretto pubblicare integralmente o almeno non modificare i contesti delle frasi visto che non ho scritto nulla di scurrile. Grazie.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento