← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Da piazza Cavour a via Lanza, il buio avvolge le vie del centro

Redazione

Piazza Camillo Benso Cavour · Centro - Università

Foggia ancora alle prese con la scarsa illuminazione. Un problema che fa ancora più rumore se il buio avvolge le vie centrali della città. La segnalazione arriva direttamente da un lettore, che ha immortalato le vie principali di Foggia dove la quasi totalità dei lampioni risulta spenta. La penombra “colora” viale XXIV Maggio, piazza Cavour e Via Lanza. Peggio ancora le cose nella Villa Comunale, che in alcuni punti è completamente al buio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • ma come mai tante strade al buio dentro foggia? Impianti vecchi, cattiva manutenzione o altro? E' davvero esagerata la situazione illuminazione di foggia. Mi piacerebbe capirne di più ma da dove si parte? Si entra in politica per capirne di più? Strade rotte, illuminazione assente, verde pubblico abbandonato, rifiuti gestiti come 70 anni fa e trasporto pubblico fuori controllo. Non sono questi i compiti di una amministrazione?!

    • Ricordo a tutti che il comune di Foggia (cioè NOI) paga l' ing.Antonio Bruno circa 40.000€ l'anno, più il 15% del risparmio realizzato in bolletta rispetto all'anno precedente ...capito perché Foggia è illuminata a macchia di leopardo?? Ma i vari responsabili non rispondono mai a nessuno??eppure li paghiamo con le nostre tasse a questi quattro par assi ti...speriamo spendano tutto in medicine

      • Mi correggo...lo stipendio annuale comprensivo di bonus(15%) è di poco inferiore a 40.000€ in maniera che, non superando quella cifra, il sindaco può nominare senza nessun bando o concorso chi più gli aggrada...e capet cum funzjon

  • Chiamiamo le cose con il loro nome...questo non è un disservizio, bensì "risparmio energetico"...vero energy manager??

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento