rotate-mobile
Segnalazioni Immacolata / Via Matteo Luigi Guerrieri

Strade come a Beirut: il disastroso stato in cui a Foggia versa via Guerrieri

La segnalazione su Facebook del consigliere comunale Marcello Sciagura, che insinua il dubbio: "Non è che si soddisfano richieste per vantaggio elettorale? I cittadini non hanno colore politico"

"Non è una strada di Beirut, n'è una strada disastrata di uno sperduto paese africano... è Foggia". Così il consigliere Marcello Sciagura segnala su Facebook lo stato in cui versa la strada di via Guerrieri. "Questa strada, su segnalazione dal sottoscritto, è stata posta all'attenzione in successione sia dell'assessore Bove sia del responsabile alle strade consigliere Annecchino. Tutto questo da prima del 15 di giugno 2018 per effettuare almeno la chiusura delle innumerevoli buche".

"Purtroppo, da qualche tempo, se la segnalazione ti arriva dall'opposizione bisogna attendere ed anche oltre. Mi sorge un dubbio: non è che, per caso, c'è qualcuno che pensa che soddisfare le richieste possa determinare un vantaggio elettorale nel futuro prossimo? Se fosse così c'è da ricordare che la gente che rischia infortuni non ha colore politico né preferenze politiche, sono cittadini e sono tutti uguali. Non so magari se la segnalazione arrivasse da qualche giornalista si farebbe prima! Chiunque lo faccia basta che si faccia". 

Noi lo facciamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade come a Beirut: il disastroso stato in cui a Foggia versa via Guerrieri

FoggiaToday è in caricamento