← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ma non era un'isola pedonale?

Redazione

Via Duomo · Centro - Cattedrale

Non una, non due ma una decina di auto parcheggiate. Tutto normale se non ci trovassimo in piazza Duomo. La piazza accanto alla Cattedrale di Foggia è stata teatro di un parcheggio selvaggio di auto, li dove sorgerebbe un'area pedonale, dunque destinata al solo passeggio. "Ragazzi immaginate piazza Duomo di Milano, Firenze, Trani ecc... potrebbe essere un parcheggio pubblico? Si potrebbe circolare liberamente con l'auto? Perché Foggia non rispetta alcuna regola?", la denuncia di un cittadino. 

Foggia_Parcheggio piazza Duomo-3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ma a Foggia da quando c'è piazza duomo! Quella é piazza cattedrale! Abbiamo via duomo, piazza del lago, ma questa piazza duomo mi é nuova! Comunque si vuole paragonare le città di un certo spessore con la ciofeca di Foggia? Ma se anche i coccodrilli ridono!

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Seconda stella a destra, questo è il cammino

    E poi dritto fino al mattino

    Poi la strada la trovi da te

    Porta all'isola che non c'è



    Forse questo ti sembrerà strano

    Ma la ragione ti ha un po' preso la mano

    Ed ora sei quasi convinto che

    Non può esistere un'isola che non c'è



    E a pensarci, che pazzia

    È una favola, è solo fantasia

  • In realtà vedo spesso gli agenti della Polizia Locale (forse anche troppi) presidiare questa zona durante le sere dei fine settimana. In linea di massima la loro presenza disincentiva le scorribande di motocicli che per qualche anno erano il pane quotidiano.
    Presumo che la loro presenza venga, ovviamente, retribuita con straordinario festivo notturno.
    Detto questo, bisognerebbe magari gestire meglio il personale impiegato e le risorse economiche disponibili, per presidiare meglio la piazza... perché ricordiamo che se tutto questo succede, dipende dall'inciviltà dei cittadini, che magari hanno anche il pass perché sono residenti, ma bisognerebbe verificare se e chi li ha autorizzati a parcheggiare così!

  • I Vigili Urbani della nostra città, com tutti gli impiegati che si rispettano, terminano il loro servizio ( SIC !!! ), alle 18,00.
    Dopo, non sono responsabili dell'inciviltà cronica e feroce, nonchè, abituale, dei rampolli delle nostre famigerate famiglie bene !!!!!

  • vedrete che quando al comune ci saranno i di gioia boys and girls andrà tutto meglio
    per info contattate i lavoratori dell'associazione agricola CIA

  • Vai tranquillo,qua è tutto normale

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento