← Tutte le segnalazioni

Investe una donna e scappa, la nipote su FB: "Chi ha visto qualcosa ci aiuti"

Redazione

Via Guido Dorso · Camporeale

Salve, vi scrivo sperando che serva a qualcosa: sabato sera, alle 18.45 circa, una macchina ha investito mia zia in via Guido Dorso, a Foggia, poco dopo la "Pizzeria Mia". 

Visto che il conducente dell'auto non si è formato a prestare soccorso, né le persone in strada sono riusciti a prendere la targa (perché il soggetto, dopo il violento impatto, è scappato a gran velocità), vorrei chiedere alla cittadinanza tutta se qualcuno di voi ha visto qualcosa, in particolare la targa e il modello dell'auto. Grazie in anticipo per la collaborazione (Deborah D'Angelo).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Che schifo sicuramente era senza patente e senza assicurazione

  • Ciao Deborah... innanzitutto in bocca al lupo per la zia!
    ... poi, in attesa che qualche buon samaritano ti aiuti, ti invito a fare subito la denuncia e segnala le telecamere presenti nella zona... le forze dell'ordine saranno obbligate a reperire le immagini... fai attenzione che le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo qualche giorno!

    • Per legge le immagini restano non più di 7 gg. Nei pressi dello stadio dovrebbero esserci dei sistemi di video sorveglianza. Così come per le attività commerciali che si affacciano sulla strada oggetto dell'incidente. Prova a passarci tu, butta un'occhio dove sono le telecamere dei negozi, annota tutto e vai dai carabinieri.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento