← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Dopo lavori non ripristinano i marciapiedi: "Questo è spreco denaro pubblico"

Viale Lussemburgo, 1 · Macchia Gialla

Per denunciare l'ennesimo scempio del denaro pubblico, segnalo che in Viale Lussemburgo, all'altezza del civico 1, per installare la colonnina della "Banda Larga" (o almeno questo mi hanno detto che si tratta), e' stato effettuato uno scavo lungo una ventina di metri, per collegare due cabine della Telecom o dell'Enel.

Come succede spessisismo al ripristino del tutto, invece di rifare tutto quanto era presente, mentre sulla strada e' stato rifatto un specie di manto di asfalto, sul marciapiedi e' stato chiuso lo scavo con del cemento e con del sabbione, senza riprostinare l'originale asfalto presente.

Ebbene quando ricominceranno le piogge si immagini cosa si avra' sul marciapiedi, gia' di per se' strettissimo da percorrere. Con pericolo per chi passera', oltre che sporcizia. Mi chiedo, e credo sia un mio diritto, qualcuno e' responsabile dei lavori pubblici? Esistera' una sorta di Direttore dei Lavori?

I soldini spesi sono i nostri, dei cittadini. Chi gestisce cosi' quaste spese? Esistono controlli? MI vergogno del mondo che lascio ai miei figli. Un mondo di ladrocini e vergognosi comportamenti. Sarei grato a chiunque mi indichi il responsabile di tali lavori, perche' vorrei incontralo personalmente. Si spendono soldi miei e pretendo che vengano ben utilizzati.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Errore !!! Non è spreco di denaro pubblico !!!! E' semplicemente sciatteria, menefrechismo, incuria, e, perché no, mazzette riservate ai tecnici comunali preposti al controllo della buona esecuzione dei lavori. A Foggia, le imprese costruzioni, tutte, alcuna esclusa, fanno il loro PORCO COMODO con la totale CONNIVENZA di chi è preposto al controllo, profumatamente retribuito con i nostri soldi !!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento