← Tutte le segnalazioni

Disservizi

San Severo, 'Giovani in azione': "Ancora disservizi presso il cimitero comunale"

Di male in peggio, dopo le continue segnalazioni da parte del movimento giovanile cittadino "Giovani in azione" (Generazione Futuro) effettuate l'inverno scorso, le quali mostravano lo stato di degrado ambientale in cui versava il cimitero cittadino, questa volta nel "mirino" dei cittadini sono finite le fontane presenti all'interno del campo santo.

Infatti da qualche settimana, come segnalato da alcuni cittadini, non vi è più l'erogazione dell'acqua motivo che costringe i cittadini a portarsi le bottiglie di acqua da casa per innaffiare i fiori dei loro cari defunti.

Il movimento giovanile chiede come sia possibile uno scempio del genere, e sollecita l'amministrazione comunale affinchè venga risolto al più presto questo problema, tra l'altro in questo modo saranno sempre le fasce più deboli a subire i maggiori disagi.

Immaginiamo quanta fatica debba fare una signora anziana per arrivare al cimitero a piedi, e nonostante tutto deve portare con sè anche l'acqua, insomma una situazione del genere nel 2013 è a dir poco scandalosa.

Sono loro le persone che dovrebbero essere tutelate, poi non lamentiamoci se i cittadini sono "stanchi" della politica, se un problema di poco conto diventa grande quanto una casa allora vuol dire che siamo messi male, e molto probabilmente alle prossime elezioni i cittadini dovranno pensarci due volte prima di dare il loro voto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento