"Casse ticket, il server non funziona: disagi e tempo perso"
Salve, spero che qualcuno di voi farà qualcosa per smuovere la situazione incresciosa – che si trascina da mesi – del servizio ticket degli Ospedali Riuniti di Foggia. Mi son trovata a novembre quando hanno installato il nuovo programma, ma dalla mattina alle 8 riuscii a risolvere il pagamento di semplici analisi alle 14,45. Inoltre in quella occasione chiesi il rimborso di prestazioni pagate ma di cui non avevo usufruito
Il responsabile dell’azienda del software mi disse che non erano in grado di risolvere il problema al momento, prese i miei dati e il mio numero di telefono, dicendomi che mi avrebbe chiamata appena avrebbe risolto la questione. Inutile dire che a tutt’oggi non ho ricevuto nessuna telefonata. Intanto, nel frattempo, ho letto e riletto lamentele sul mal funzionamento delle casse ticket, ma qui tutto fa parte della normalità e la gente che va in ospedale per problemi, e non per motivi di svago, oltre ai suoi problemi di salute è costretto a fare i conti anche quelli burocratici.
Oggi mi sono ripresentate alle casse ticket (sarò sfigata io), ma non funzionavano e non funzionava neanche il numero verde, e gli impiegati non riescono a dare altre spiegazioni oltre al fatto che il server non funziona. In qualsiasi situazione e attività con il pubblico, se un programma non funziona va corretto nelle criticità, sostituito o comunque, nella peggiore delle ipotesi prevedere sempre un piano B. Non capisco perché questo servizio - nonostante le lamentele e i problemi che ci sono – è ancora in funzione. Dis(servizio) che crea disagi enormi a persone malate, anziani, bambini. A chi conviene?