← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado urbano in zona Macchia Gialla

Viale Lussemburgo · Macchia Gialla

Ebbene, questa segnalazione mira ad attirare l'attenzione delle competenti autorità comunali nei confronti del vergognoso degrado provocato, in tale zona nuova e molto ambita a livello abitativo, dall'abbandono del terreno posto ad angolo fra la continuazione di Viale Lussemburgo, verso la nuova chiesa del Carmine, e la bella via D'Addedda.

Tale zona, abbandonata a se stessa e con la presenza di ratti e rettili di ogni specie, per non parlare della spazzatura. Chiedo ai nostri signori Amministratori di intervenire all'uopo, affinché si prenda una decisione sulla destinazione di tale area e si ridia il giusto valore alle abitazioni esistenti nei pressi.

Negli anni, saltuariamente, è stato ripulito, con delle ruspe, che, "accarezzando" il terreno, hanno estirpato la vegetazione spesso altra oltre il metro, ma che hanno abbandonato il terreno superficiale scavato insieme all'erbaccia, in cumuli che hanno creato "collinette", obiettivo di discarica. Se tale terreno appartenesse a proprietà privata ritengo che le Autorità dovrebbero intervenire obbligandone la pulizia o l'utilizzo secondo la destinazione urbanistica prevista,

Se, invece, appartenesse al Comune, a maggior ragione l'Ente dovrebbe provvedere alla pulizia o ad asfaltare, affinché si creino parcheggi con una zona pulita e igienicamente idonea ad un centro abitato del Terzo Millennio.

Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento