← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORI | Via Silvio Pellico attende da cinque anni. Morese e Landella ora tocca a voi!

Via Silvio Pellico, 47 · San Ciro

Ancora una volta

denuncio il degrado in Via Silvio Pellico civico 47-49 .Segnalai per ben 5 anni a lla precedente amministarzione che la via risultava buia pericolosa e priva di segnaletica orizzontale. I lampioni presenti oramai affogati negli alberi che da 10 anni non sono stati mai potati, in presenza di cartelli di attraversamento pedonale mancano del tutto le strisce pedonali completamente cancellate.

Ora mi chiedo assessore Morese quanti anni ci vorranno per far si che questa barzelletta finisca. Qui in questa via paghiamo le tasse tutti ma abbiamo paura di furti di scippi di macchine che sfrecciano a tutta velocità. Alta presenza di anziani...cosa aspettiamo che qualcuno venga investito

Caro Landella caro Morese (assessore al verde ecc) tocca iniziare a far vedere qualcosa in questa citta .Il tempo dei proclami e delle parate da aprile penso che sia finito

Ora la gente ASPETTA I FATTI

Marco

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Continuo a lamentare zona buia alla via Silvio Pellico 47-49 e un degrado enorme.nessuna striscia pedonale.i marciapiedi lateralmente sono preda di erbacce e quanto altro l assessorato al verde e All annona dove sono????

  • E i pali che sono caduti all’altezza del civico 59-57. Sono anni che aspettiamo questi benedetti pali dove la zona è totalmente buia e le macchine sfrecciano dalla rotonda (aereo) verso Silvio Pellico a tutta velocità sulle strisce pedonali.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento