← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Il nuovo Terminal Intermodale usato come orinatoio e dormitorio"

Piazza Vittorio Veneto · Rione Martucci

Sono un cittadino di Foggia e mi chiamo Pino, volevo segnalare che nonostante il nuovo terminal dei bus, la vicinissima Piazzale Vittorio Veneto in alcuni momenti della giornata continua ad essere intasata di autobus di linea extraurbani e bus turistici. Non è possibile che una strurttura cosi bella, costata un sacco di soldi, venga utilizzata solo dall'Ataf o come dormitoio e orinatoio pubblico.

Possibile che solo in questa città non funziona niente. Vi chiedo di rivolgere un appello al sindaco di vietare la sosta dei bus in piazzale Vittorio Veneto e farli confluire tutti al Terminal, non possono fare quello che vogliono, basta un'ordinanza. Sperando che pubblichiate questo mia segnalazione vi saluto cordialmente

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • In effetti, imponendo l'utilizzo del terminal, si otterrebbe un duplice effetto : decongestionare il piazzale della stazione, e creare movimento nella nuova struttura, che così sarebbe più frequentata, e meno utilizzata solo per " secondi fini " !

  • Egregio segnalatore Pino,non penso,sia un problema di utenti,di bus extra urbani e turistici,ma bensi, di quella fe cc ia di extra comu nitari, onnipresenti nel Nodo intermodale .

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Ragazzi lanciano pietre contro auto e persone: fate molta attenzione!

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

  • In due minuti mi hanno rubato la bici, tre mesi fa la macchina sotto casa: ma è possibile vivere così?

Torna su
FoggiaToday è in caricamento