← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Il parcheggio Zuretti meta di bande di delinquenti che distruggono ogni cosa"

Via Zuretti · Immacolata

Buongiorno, vi invio delle foto scattate nel parcheggio di Via Zuretti, omettendo le più volgari, per segnalarvi lo stato di incuria totale in cui versa la struttura cittadina gestita malissimo dall'Ataf. E' ormai meta di bande di delinquenti che impunemente distruggono ogni cosa e arrecano danni e furti anche alle vetture in sosta. Saluti, un cittadino foggiano disgustato dallo stato in cui versa la città.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Amo foggia e l'amero' x sempre ma il mio rapporto con questa citta e finito
    Ho vissuto in prima persona la violenza dilagante in città. ..la maleducazione. .l'incivilta'...lo schifo di ogni giorno
    Sto cercando un lavoro fuori e se le cose andranno bene entro giugno saro lontano
    Mi dispiace molto...e una sconfitta

  • Foggia è la città in cui vandali e delinquenti sono divenuti " SPECIE PROTETTA ". a loro tutto è concesso perché nella nostra città, i vandali ed i delinquenti, sono equiparati ai parlamentari. Ovvero : godono della stessa IMMUNITA' ede IMPUNITA' dei parlamentari delinquenti. Sentendosi in una botte di ferro si autorizzano a compiere i misfatti ed i comportamenti biechi e bestiali di cui sono capaci. Ovviamente, i miseri e pochissimi cittadini onesti rimasti, non sanno più a quale santo votarsi, atteso che i mortali che hanno eletto per fare i loro interessi se ne impipano altamente.

  • sono convinta che questa Amministrazioni sia fallimentare su tutti i fronti. Vedo anche io il degrado su cui versa il parcheggio Zuretti. Ma non è solo il parcheggio. Vogliamo parlare del fatto che sempre più foggiani passano con il rosso senza nessuno scrupolo? e volgiamo parlare di chi bellamente va contromano? Purtroppo non c'è più controllo e gli unici che lavorano sono gli ausiliari. E vogliamo parlare dei parcheggiatori abusivi? Nulla, il nulla e nessuno fa nulla anzi tutti dicono che è sempre stato così e così sarà sempre. Possibile che la nostra città non possa esprimere una classe dirigente decente?

    • Non è stato sempre così. Certo l'inciviltà c'è sempre stata, ma non ai livelli di oggi. Dobbiamo amaramente riconoscere che Foggia spicca, nella lista dei comuni italiani, come tra le ultime città in cui si vive bene, in cui c'è più delinquenza, meno lavoro, più prostituzione, grazie soprattutto alle extracomunitarie (vedi i paraggi della Stazione e del cimitero). da noi avvengono i maggiori furti negli appartamenti, nelle attività commerciali, i furti d'auto e tanto altro. dobbiamo altresì amaramente riconoscere che l'ignoranza e l'inciviltà la fa da padrona. Certo, la colpa è principalmente nostra, ma le istituzioni hanno una importante fetta di responsabilità (Comune, Prefettura). Sicuramente un buon deterrente sarebbe il presidio del territorio, magari facendo scendere in campo anche l'esercito. A tale proposito mi chiedo cosa fanno tutto il giorno i numerosi militari delle Casermette. Forse la cosa migliore è quella di consigliare, a chi può, di emigrare verso il centro o nord Italia.

      • Non hai visto allora Roma cos'è.E stiamo parlando della capitale.Questo per dire che ormai il degrado è nazionale.Altro che emigrare verso il nord...qui bisogna proprio scappare dall'Italia

  • Gestito da chi..... al max l ataf passa a fine settimana x ritirare le monete dei parcheggi sotterranei....

  • Non sono notizie nuove. Purtroppo a Foggia cose di tal genere avvengono quotidianamente. Il degrado e l'inciviltà, purtroppo, sono in ascesa. Vent'anni fa ed oltre simili cose erano molto meno frequenti. A parte la cultura incivile e bullistica, quello che manca è un serio controllo del territorio, da parte soprattutto dei Vigili Urbani. Per cose di questo genere non è certo il caso di scomodare le forze dell'ordine, che sono già in difficoltà numerica.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento