← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Tra escrementi e rifiuti di ogni genere: la "brutta fine" del Parcheggio Zuretti

Via Zuretti · Immacolata

Buongiorno,

nonostante le numerose segnalazioni, continua la "demolizione" del parcheggio di Via Zuretti. La struttura gestita dall'Ataf è ormai in stato di abbandono, e da giorni non viene pulita. Ci sono da settimane "escrementi umani" e rifiuti di ogni genere visto che è diventato un luogo di intrattenimento per soggetti d'ogni genere. 

Ci si chiede a cosa servono le telecamere, ammesso che funzionino, oltre a consentire amabili selfies per chi compie tali nefandezze! Chiedo il vostro interessamento per sensibilizzare la Asle l'Ufficiale Sanitario. Grazie per lo spazio che ci date.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • E Landella con l'intera giunta a cosa aspetta per fare intervenire chi di competenza? E' inconcepibile che nonostante le innumerevoli segnalazioni di solerti cittadini, nulla è cambiato, anzi la situazione si aggrava sempre più. Lo spettacolo che si presenta è veramente deprimente ed il fetore nauseabondo che pervade le immediate vicinanze è insopportabile. Come possiamo immaginare una città degna di questo nome se abbiamo tanti incompetenti messi nei posti di responsabilità? Che desolazione!!!!!!

  • Avatar anonimo di StatusQuo
    StatusQuo

    Questo....è L' ATAF....a bello !

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento