← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vandali e incivili in azione: così la città non cresce!

Piazza Aldo Moro, 32 · San Guglielmo e Pellegrino

Cittadini incivili, giardini sporchi, pieni di immondizia, vandali sempre in azione, mancanza di vigilanza, mancanza di vigili urbani, auto a tutta velocità nei pressi dei giardini. Così la città non cresce.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Ieri ho pubblicato il video che metteva in evidenza le disastrose condizioni del marciapiede con annessa pista ciclabile di via Napoli, che va dalla chiesa Il Sacro Cuore, sino alla rotonda di via Fani. Purtroppo sino ad oggi non lo vede pubblicato, come mai?

  • Cani lasciati a pascolare come pecore senza né guinzaglio né museruola, escrementi canini ovunque, panchine di marmo spaccate, cestini per rifiuti divelti, illuminazione scarsissima, devo continuare??...

  • Qualcuno si è mai chiesto quanti sono i Vigili Urbani a busta paga dei cittadoni foggiani, cosa fanno e dove stanno ???
    Qualcuno si è mai chiesto quante guardie giurate pagate dal Comune e, pertanto, sempre a busta paga dei cittadini foggiani, sono in servizio ????
    Con questo esercito di vigilanti e Vigili Urbani, come mai non si riesce ad organizzare un servizio di controllo diurno e notturno ????
    Come mai, solo a Foggia, vandali, cafoni, incivili, riescono sempre e solo a proliferare????
    Oltre alla pessima interpretazione di civiltà, non è che si possa ventilate una fattiva connivenza dei Pubblici Amministratori ?????

  • Giusto !! Così non andiamo da nessuna parte: che immagine offriremo ai visitatori e mass media che verranno a Foggia per motivi calcistici nei prossimi mesi ? Motociclisti scatenati senza casco, auto che sistematicamente non rispettano il rosso (mentre Carabinieri, Polizia, VU aspettano che passino i trasgressori senza MAI intervenire...), immondizia abbandonata ovunque, illegalità diffusa, quartiere Ferrovia ridotta a una casbah, zone franche con totale assenza delle forze dell'ordine, ecc.ecc.ecc., senza azioni concrete di contrasto. CI VUOLE UNO SFORZO COMUNE X IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA' IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE !!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento