← Tutte le segnalazioni

Altro

“Noi non ci fermiamo, voi restate a casa”: il messaggio degli operatori ecologici ai cittadini di Castelluccio dei Sauri

Via Circonvallazione · Castelluccio dei Sauri

E’ il concetto ribadito dai lavoratori. Per dare un segnale di presenza e di continuità alla cittadinanza, gli operatori ecologici hanno pensato ad un’iniziativa ”dipingendo il cancello con i colori nazionali d’Italia, con sopra un cartello “Andrà tutto bene”.

Cartello rivolto ai cittadini di Castelluccio dei Sauri. "Vogliamo ringraziare sentitamente – dicono gli operatori ecologici – la Polizia Urbana, l’Arma dei Carabinieri, la Protezione Civile, l’Amministrazione e tutti i cittadini, con questo messaggio, dimostrando il lavoro che svolgiamo per la comunità. Un riconoscimento di cui siamo orgogliosi e ci motiva.

In effetti, nonostante l’epidemia di Covind-19 e nonostante il personale della cooperativa San Michele sia per le proprie mansioni esposto al rischio di contagio, il servizio di igiene urbana viene comunque regolarmente svolto, con un’assunzione di responsabilità e con senso civico inalterati.

I lavoratori della Coop. S. Michele, certamente esposti a un rischio inferiore rispetto agli operatori della Sanità che stanno operando veramente in “prima linea”, si sentono parte della macchina pubblica che sta contrastando la diffusione del Virus e sono determinati ad affrontare la situazione con coerenza e continuità d’impegno".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento