← Tutte le segnalazioni

Altro

“Noi non ci fermiamo, voi restate a casa”: il messaggio degli operatori ecologici ai cittadini di Castelluccio dei Sauri

Via Circonvallazione · Castelluccio dei Sauri

E’ il concetto ribadito dai lavoratori. Per dare un segnale di presenza e di continuità alla cittadinanza, gli operatori ecologici hanno pensato ad un’iniziativa ”dipingendo il cancello con i colori nazionali d’Italia, con sopra un cartello “Andrà tutto bene”.

Cartello rivolto ai cittadini di Castelluccio dei Sauri. "Vogliamo ringraziare sentitamente – dicono gli operatori ecologici – la Polizia Urbana, l’Arma dei Carabinieri, la Protezione Civile, l’Amministrazione e tutti i cittadini, con questo messaggio, dimostrando il lavoro che svolgiamo per la comunità. Un riconoscimento di cui siamo orgogliosi e ci motiva.

In effetti, nonostante l’epidemia di Covind-19 e nonostante il personale della cooperativa San Michele sia per le proprie mansioni esposto al rischio di contagio, il servizio di igiene urbana viene comunque regolarmente svolto, con un’assunzione di responsabilità e con senso civico inalterati.

I lavoratori della Coop. S. Michele, certamente esposti a un rischio inferiore rispetto agli operatori della Sanità che stanno operando veramente in “prima linea”, si sentono parte della macchina pubblica che sta contrastando la diffusione del Virus e sono determinati ad affrontare la situazione con coerenza e continuità d’impegno".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento