← Tutte le segnalazioni

Altro

Accessi indiscriminati, indicazioni violate in alcune attività "Rispettiamo e pretendiamo il rispetto del decreto!"

Redazione

Gentile redazione di FoggiaToday, siamo tutti a conoscenza del nuovo decreto del Presidente del Consiglio emanato ieri sera e delle relative disposizioni alle quali attenerci per l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus. Questa mattina, per necessità legate all’acquisto di generi alimentari di prima necessità, sono andato velocemente in un supermercato: sono rimasto allibito dal fatto che non era stata rispettata la prescrizione del decreto.

I locali in questione sono molto piccoli e non vi era nessun controllo degli accessi. Lo stesso è accaduto, mi è stato raccontato da un amico medico, in un'altra attività. Per fortuna tornando a casa ne ho visto altre che regolavano gli accessi correttamente.

Questo decreto è stato emanato per la mancata osservazione delle cautele richieste ai cittadini (decine di video e foto da tutta Italia lo dimostrano), ma non sarebbe il caso di effettuare controlli seri?

Ci rendiamo conto che la sanità lombarda, che ha strutture numericamente è qualitativamente di alto livello, è in gravissima difficoltà? Cosa accadrebbe se dovessimo affrontare nel nostro territorio in emergenza della stessa portata? Per favore, per quanto possibile, stiamo a casa. Rispettiamo e pretendiamo che siano rispettate le semplici disposizioni del decreto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Forse non abbiamo ancora capito, alla data di oggi! Vedo dal balcone una quantità di macchine in circolazione normale se non superiore del solito!!!! Spero di sbagliarmi...ma non vedo in giro se non il terrore una sana e grande preoccupazione di andare in giro!!! #io resto a casa! #andrà tutto bene!

  • Certo ma oggi si parla di salute non so se è chiaro. Probabilmente no. Speriamo che tutto finisca bene

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento