← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Possibile che non si possa far nulla per questa persona?

Redazione

Piazza Vittorio Veneto · Rione Martucci

Salve FoggiaToday, possibile che questa persona non possa vivere in modo più civile? Possibile che nessuno possa intervenire o fare qualcosa? Una brutta immagine per la città sul piazzale della Stazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Non si può fare nulla, perché è lei che non vuole essere aiutata.
    Vi garantisco che parecchie associazioni hanno provato ad aiutarla ma lei o rifiuta o ritorna li.
    Diciamo che ha qualche problema psichico e per tenerla in qualche struttura contro la sua volontà bisognerebbe sedarla h24.

  • Mi piacerebbe capire il significato della frase "Una brutta immagine per la città sul piazzale della Stazione"!! Cos'è? Sconveniente l'immagine ? O dà fastidio ? Non so se mi fa più orrore l'indifferenza cieca della gente che nemmeno immagina cosa voglia dire dormire al gelo sotto un cartone quando la notte la temperatura scende anche sotto lo zero, solo perché la vita ha scelto per lei, o questo "sentirsi a disagio" per ciò che ai nostri occhi appare un segno di debolezza dell'animo umano!! In entrambi i casi, provo solo vergogna ... soprattutto poi se quando entro in chiesa vedo la stessa gente che qui ripete : "di farsi i ca@@@i propri" alzare le mani in preghiera e come ebete ripetere il Padre Nostro!!!

  • Davvero senza parole : amico Arena, dove sei ? Se poi penso che c'è stato chi si è preoccupato di finanziare e chi di inaugurare la statua di cartapesta del viaggiatore, lì davanti, la situazione mi fa davvero rabbrividire : ora, la statua può pure affrontare i rigori dell'inverno, questo " essere umano ", sicuramente no !

  • farsi i caççç propri

    • Scherzavi Leila, vero?

    • Non e' che sei tu Leila?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento