menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente (ph. M. Scopece)

Il luogo dell'incidente (ph. M. Scopece)

Camion di pomodori esce fuori strada e disperde il carico nella scarpata: l'incidente alle porte di Foggia

Incidente stradale lungo la circonvallazione di Foggia. Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto: ogni ipotesi è al vaglio della polizia stradale

E' ancora da accertare la dinamica dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo la circonvallazione di Foggia.

Poco dopo le 12.30, un tir che trasportava cassoni di pomodoro è uscito fuori strada, adagiandosi su un fianco e disperdendo parte del carico lungo la carreggiata, parte nella scarpata. Coinvolta nell'incidente anche un'autovettura che, forse a causa di una manovra azzardata, potrebbe aver tagliato la strada al mezzo pesante. Ogni ipotesi è al vaglio della polizia stradale, giunta sul posto per i rilievi e le attività del caso. Nessuna grave conseguenza fisica per l'autotrasportatore. Solo qualche giorno fa, un episodio simile è stato registrato nell'avellinese: coinvolto un tir di pomodori partito da Foggia e diretto a Scafati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento