← Tutte le segnalazioni

Altro

Dissetate i cani, basta "una ciotola di civiltà': l'iniziativa a Torremaggiore

Dopo l'interesse e le adesioni mostrate dalla cittadinanza, lo scorso anno, alla nostra iniziativa 'Mi offri da bere?', le G.A.D.IT., quest'anno, lanciano la campagna 'Una ciotola di civiltà', perché è un atto di civiltà dare da bere ai nostri amici a quattro zampe. Anche quest'anno, puntuale si verifica la necessità di aiutare i nostri amici a quattro zampe a meglio sopportare il clima africano, tipico delle nostre zone in questo periodo.

Tempo fa, nei nostri paesi, c'erano le caratteristiche fontanine dalle quali tutti si potevano liberamente dissetare o attingere acqua, e, per fortuna o inciviltà, avevano la vaschetta, quasi sempre otturata, e per questo, piena d'acqua, cosicché anche i nostri amici a quattro zampe potevano dissetarsi liberamente.

Invitiamo pertanto, in primis le istituzioni, poi i titolari di esercizi commerciali e di abitazioni a mettere fuori dalle porte o agli angoli delle strade una ciotola d'acqua, affinché i nostri amici possano liberamente dissetarsi, sarebbe un gesto di civiltà, oltre ad essere una delle poche volte che trarremmo insegnamento dalle regole dei nostri avi.

Chi vuole unirsi a noi in questa campagna di civiltà basta contattarci, regaleremo inoltre l'adesivo dell'iniziativa. Siamo certi del senso di civiltà che ha sempre contraddistinto i cittadini di Torremaggiore.

A SAN SEVERO UNA CIOTOLA D'ACQUA PER I CANI

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento