← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Mancano i cestini per buttare carte, fazzoletti o stecche di gelato"

Piazza Umberto Giordano, 222 · Centro - Piazza Giordano

In Piazza Umberto Giordano mancano i cestini per buttare la carte, fazzoletti e stecche di gelato, con la conseguente sporcizia dei giardini. Ennesima mancanza di capacità di gestione della cosa pubblica da parte dell'amministrazione comunale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • D'accordissimo sul fatto che il foggiano sia nato stanco, abulico, pigro, riluttante al mimino sforzo! Dubito, infatti, che lo stecchetto del gelato od un fazzoletto siano pesi insopportabili fino al "faticoso" raggiungimento, come saggiamente osservato da James nel commento che precede il mio, del cestino più vicino! Mi permetto aggiungere che, soprattutto le signore e le signorine, munite di borsetta, possono ovviare all' ENORME problema, portando involucri di caramelle, fazzoletti ed altro di cui non possono disfarsi in strada per carenza di cestini, a casa (!) e conferirlo nel proprio cestino della spazzatura. E che sarà mai!! Ora mi si dirà che lo stecchetto del gelato sporca la borsa. Soluzione: lo stecchetto del gelato lo si avvolge in un fazzoletto, finchè non si torna a casa o non ci s'imbatte nell'agognato cestino. V'è una soluzione a tutto! Basta la buona volontà, buona educazione e civiltà.

  • Basta fare qualche metro e' trovi il cestino!! Si tratta solo di maleducazione e inciviltà....e che il foggiano e' nato stanco

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento