← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Al cimitero c'è un odore cattivissimo: far visita ai propri cari è impossibile

Al cimitero di Foggia è impossibile far visita ai propri cari. La causa è un cattivissimo odore proveniente nella zona antistante la Cappella Comunale G2 al primo piano. Premetto che purtroppo ho perso la mamma venti giorni fa e quindi vado a trovarla spesso.

Quindi, confrontandomi con altre persone che frequentano la stessa zona, mi hanno comunicato che il cattivo odore permane ormai da 6/7 mesi e che è gia stato segnalato più volte al custode del cimitero ed ad altri collaboratori, ma ad oggi nulla è cambiato perchè nulla è stato fatto.

Appunto, il classico menefreghismo di chi dovrebbe occuparsi di determinate problematiche, poi il periodo "19 agosto" non è certo favorevole per pensare a risolvere certi problemi, fa caldo, troppo caldo, bisogna pensare alle ferie, al mare e quant'altro, ovviamente prioritarie.

Quindi, chiedo cortesemente di fare arrivare a chi di dovere nel più breve tempo possibile questa denuncia, affinchè si possa andare a visitare i propri cari serenamente (Carmine Marcovecchio).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento