Al cimitero di Foggia è impossibile far visita ai propri cari. La causa è un cattivissimo odore proveniente nella zona antistante la Cappella Comunale G2 al primo piano. Premetto che purtroppo ho perso la mamma venti giorni fa e quindi vado a trovarla spesso.
Quindi, confrontandomi con altre persone che frequentano la stessa zona, mi hanno comunicato che il cattivo odore permane ormai da 6/7 mesi e che è gia stato segnalato più volte al custode del cimitero ed ad altri collaboratori, ma ad oggi nulla è cambiato perchè nulla è stato fatto.
Appunto, il classico menefreghismo di chi dovrebbe occuparsi di determinate problematiche, poi il periodo "19 agosto" non è certo favorevole per pensare a risolvere certi problemi, fa caldo, troppo caldo, bisogna pensare alle ferie, al mare e quant'altro, ovviamente prioritarie.
Quindi, chiedo cortesemente di fare arrivare a chi di dovere nel più breve tempo possibile questa denuncia, affinchè si possa andare a visitare i propri cari serenamente (Carmine Marcovecchio).
Segnalazioni popolari
-
1
Vergogna al cimitero di Foggia: genitori vanno a trovare la figlia defunta, ma non trovano più l'angioletto di Natale
-
2
Ragazza aggredita davanti alle poste centrali, ma in tanti hanno girato la testa dall'altra parte: "Ero terrorizzata"
-
3
Ragazzi tornano ad assembrarsi in piazzale Italia: gruppi in più punti, intervengono polizia e carabinieri
-
4
"Guardate che schifo che c'è qua". Mamma indignata e stufa: "I nostri bambini devono fare il salto alla cacca"