← Tutte le segnalazioni

Altro

Corso Garibaldi, dove regna il caos: tutti i pericoli di una arteria centrale

Corso Giuseppe Garibaldi · San Michele

Buongiorno, volevo segnalare la incredibile situazione che si verifica quotidianamente in Corso Garibaldi, strada a doppio senso di circolazione e dove regna il caos più totale, con gravi rischi di incidenti stradali di chi, proveniente da Via Dante, intende svoltare a destra per immettersi in Corso Cairoli, o peggio ancora se si incrociano due auto con direzione di marcia opposta. Ed i nostri Vigili Urbani dove sono?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Tony Mirasole
    Tony Mirasole

    Purtroppo da quando hanno messo il doppio senso di circolazione su corso Garibaldi, il rischio di incidenti è decisamente alto.Se a tutto questo aggiungiamo le piste ciclabili trasformate puntualmente in parcheggio e senza alcun tipo di controllo da parte delle forze dell'ordine...viene fuori un quadretto di degrado niente male.

  • appunto il problema non è tutto dell'amministrazione!!! è del Foggiano! essere immondo nato esclusivamente per fottere il prossimo!!!!

  • Io la vedo la problematica , un senso di marcia è sempre occupata da macchine parcheggiate in divieto di sosta e nessuno di competenza provvede a multarle .

  • I Vigili Urbani: questi sconosciuti!... Piazza Giordano; nella principale Piazza della Città, l'anarchia degli automobilisti è totale. Possono fare quello che vogliono e nessuno li disturba. Ogni tanto passa una pattuglia della Polizia Municipale, comodamente seduta in auto, ma non per vigilare sul traffico, solamente per costringere i negri venditori di scarpe ed altro, a nascondersi nei giardinetti, per poi riprendere l'attività a vigili passati. Una farsa ignobile che si ripete diverse volte al giorno. Basterebbe distaccare un vigile fisso in Piazza per evitare tutto questo. Ma è come chiedere la luna nel pozzo!....

  • Scusami, io non trovo nessuna difficoltà nella viabilità, puoi spoegarmi cosa ti è difficile? se non ricordo male c'è una segnaletica da rispettare. inoltre la tua foto ha un riferimento con l'articolo o cosa?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento