← Tutte le segnalazioni

Altro

Piccolo Terrier nero si aggira solo e disperato in città: "Smarrito o abbandonato?"

Via Vittime Civili · San Michele

Non si tratta forse di smarrimento, ma di vile abbandono quello subito dal cane nero di piccola taglia, razza "West Highland Terrier", di cui avevo segnalato l'avvistamento il 9 luglio scorso in zona Via Ruggero Bonghi - Vico Troiano.

Il cane continua ad aggirarsi, disperato, in zona Via Vittime Civili, Via Caldara, Via Borrelli, Via Santa Maria Celeste Crostarosa, ancora Via Ruggiero Bonghi. La nuova "trovata" estiva è quella, evidentemente, di abbandonare gli animali con collare, così che nessuno pensi si tratti di abbandono, ma di "semplice" smarrimento.

Il cane è pulito, curato, non si lascia avvicinare ed anche se lo facesse non è consentito, come noto, dalla Legge, ad alcuno di trattenerlo... quantomeno fino all'affidamento alle Istituzioni competenti. Se gli Operatori delle ben note associazioni animaliste della città volessero spendere un po' del loro prezioso tempo, prego voler battere le zone citate in modo da salvare il povero malcapitato da una triste fine, oltre alla sorte già malevola di aver vissuto una parte della sua sfortunata esistenza al fianco di proprietari insensibili e disumani. Grazie!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Si tratta di Via Suor Maria Celeste Crostarosa.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento