← Tutte le segnalazioni

Altro

"Calzolai....questi sconosciuti: pochi, cari e riparazioni superficiali"

In un panorama occupazionale disastroso, vi sono figure decisamente preziose ed irreperibili come gli artigiani. In particolar modo, a Foggia, sono da ricercarsi con il lanternino i calzolai! Eppure, in considerazione dei prezzi delle calzature e della conseguente necessità di ben utilizzarle finchè è possibile (!), il settore è tutt'altro che inflazionato ed occorre girare in lungo e largo la città per scoprire che....non vi sono calzolai e, se ancora ve n'è qualcuno, i prezzi sono tutt'altro che abbordabili (addirittura € 5,00 per una semplice sostituzione di sopratacchi femminili!), talvolta la restituzione avviene dopo diverse settimane ed alcune riparazioni sono superficiali, tanto da ritrovarsi con calzature danneggiate. Insomma, v'è ancora un artigiano che coniughi onestà, tempestività e professionalità? In caso affermativo, qualcuno "batta un colpo"!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Salve a tutti sono Antonio Saracino titolare del La Bottega degli Artigiani in Via Gabriele Pepe 18,mi correggo in Via Gabriele Pepe ci sono Due Botteghe di Calzolai,il primo Tonino e a 20 mt ci sono io Antonio può sembrare una barzelletta ma è proprio cosi.
    L'Articolo in questione mi rappresenta in parte ma non per Qualità di esecuzione tenendo presente che nella nostra Bottega si usano materiali di Prima Scelta, di conseguenza la spesa è in proporzione al lavoro richiesto dal Cliente. Dimenticavo, nella nostra Bottega si usa dare al cliente Garanzia di Risultato in base ad ogni lavoro svolto, inoltre per chi fosse interessato la nostra Bottega svolge Corsi di Formazione per Calzolaio.
    Per Info: www.corsopercalzolaio.it.
    Per chi volesse seguirci siamo anche su Facebook come: La Bottega degli Artigiani, dove mostriamo il prima e il dopo dell'esecuzione del Lavoro.
    Distinti Saluti Antonio Saracino

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento