← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Questa strada è al buio da anni, temiamo per la nostra incolumità: aiutateci!

Via Padre Ardelio della Bella, 24 · La Spelonca

Spettabile Foggia Today è ormai da anni che via Padre Ardelio Della Bella a Foggia, zona discount, è completamente al buio, esattamente da quando è stato eletto il nostro caro sindaco. Abbiamo paura per le nostre famiglie, oltre che per le rapine e i furti d'auto. Aiutateci!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Stasera si potrebbe andare al FLORIO in fiera e fra i vari festeggiamenti ricordare al sindaco che la strada e' al buio, invece lui si se' fatto riasfaltare la stra da,,, privata, di accesso a casa sua in via Daddedda.

  • Noi cittadini foggiani abbiamo una atavica pazienza che ben pochi altri hanno. Aspettare da oltre due anni che il sindaco di turno, in questo caso Landella, illuminasse questa zona e da guinness dei primati. Non è il caso che un gruppo di cittadini vada in comune a protestare durante una riunione del consiglio comunale e fare valere un loro sacrosanto diritto? Altrimenti rassegniamoci ad aspettare chissà quanto tempo per vedere i lampioni di nuovo illuminare questa via.

  • State sereni cittadini che Landella ha le candele avanzate della manifestazione della legalità,vi ha già risolto il problema

  • All entrata del sinnaco.....luci spente e serrande "acalate".....cosi capisce che può succedere senza luce.....

  • Ma di cosa vi preoccupate ? Lo dite voi stessi, che siete al buio solo dalla elezione della Sindacal-family : è passato ancora poco tempo, dategli il tempo di metabolizzare che ha una fascia ! E poi, se proprio volete, tutte le mattine, per le vostre lamentele, riceve ed è sempre disponibile presso il bar " terzo millennio " : ovviamente, nelle prime ore, poi si sposta, nel suo bar-tour !

  • Avatar anonimo di Lilino
    Lilino

    Il sindaco....non ha solo il vostro problema, ma ne ha un sacco che ne ha creati.Segnalate all'ufficio tecnico di via gramsci....vogli ricordarvi che anche noi siamo stati anni al buio in viale Virgilio cep...inboccalupo.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento