Nonostante le ripetute lamentele, fatte anche su FoggiaToday day, non si riesce a capire il perché deliberatamente alle 21,30 viene spenta la pubblica illuminazione in Via Capozzi e Via Celestino Galiani.
Non penso che si tratti di risparmio economico perché, se così fosse, veramente bisognerebbe capire con quale criterio vengono operate determinate scelte. La zona di San Michele e dintorni è altamente a rischio. Egregio Signor Sindaco vuole cortesemente intervenire o almeno verificare sul perché ciò accada?
La limitazione della libertà personale, la sicurezza e la tranquillità sono requisiti principali che non possono essere negati al cittadino che, fra l'altro, contribuisce pesantemente con il pagamento delle tasse. Ora basta cercate, una volta ogni tanto, di evitare i proclami politici e di fare qualcosa di concreto. Il quartiere San Michele e abbandonato, ogni tanto le forze dell'ordine facciano un giro per le vie di cui trattasi verificando macchine ferme sui marciapiedi in prossimità delle strisce pedonali e del passaggio per i diversamente abili, nessuno interviene per riportare un po' di civiltà e rispetto per l' altrui persona. Questo è il terzo giorno di buio notturno. Grazie
Segnalazioni popolari
-
1
"Guardate che schifo che c'è qua". Mamma indignata e stufa: "I nostri bambini devono fare il salto alla cacca"
-
2
"E' una vergogna". La provinciale che si allaga ogni volta che piove: "Guardate, siamo sulla Lucera-Troia"
-
3
Luminarie natalizie ancora attive lungo Corso Giannone
-
4
In piazza Nigri l'omaggio di Foggia a Federico II: "Se il Signore avesse conosciuto questa piana di Puglia..."