← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Trinitapoli è pericolosa: grosse buche sulla strada dei lavoratori

Via Trinitapoli · Rione Diaz

Vorrei segnalare lo stato in cui si trova la strada che collega Foggia alla zona industriale, precisamente via Trinitapoli. Ricordo che è una strada molto trafficata poiché viene percorsa da moltissimi lavoratori. L'arteria presenta grosse buche che costiutiscono un pericolo per la viabilità. La cosa che lascia interdetti è che la strada è stata fatta da pochi anni (un mio collega morì per segnelazioni stradali errate) ed è già una mulattiera. Spero che con questa segnalazione e quella fatta ai vigili urbani la situazione si risolva.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (14)

  • Avatar anonimo di massimo
    massimo

    A volte penso...che questa città NON MERITA che tanta gente lavori in questo luogo dove non c'è un minimo di interesse per coloro che versano milioni di euro alle casse comunali di Foggia e provincia. ....che resti senza contribuenti e che le aziende se ne vadano li dove vengono valorizzate. Ovviamente con noi dipendenti.

  • Avatar anonimo di massimo
    massimo

    Parlo a nome di tutti i dipendenti come me che ogni giorno transitano per quella strada: ma io vorrei sapere dove vanno a finire le tasse che paghiamo sulle automobili?
    Ma è possibile che una strada che congiunge l'unico e sacrosanto luogo dove c'è un piccolo spiraglio di lavoro in questa città dove il lavoro è solo un antico ricordo, è mitragliata come se fossimo in Siria? Ma ci rendiamo conto?
    Si lo so, aspettate che muoia qualcuno di noi affinché qualcosa nelle vostre coscienze si svegli.
    Meno male che c'è qualcuno che vede e provvede. È uno che opera in modo impeccabile e fa giustizia,
    prima o poi, per tutti!!!! È il caso di dire: e la ruota gira!!!

  • Non si é mosso mai nessuno per quella strada le persone all'inizio della strada costrette a viaggiare sulla corsia opposta perche l'asfalto é a dossi e fatto malissimo poi le buche che rovine o cerchi gomme e sospensioni. Ma il comune o la provincia se ne sbattee sono circa 6 anni che qyella strada nn la toccano se non solo per rappezzarla e peggiorare la situazione

  • Dubito che Sarni possa fare qualcosa. Sono quarant'anni che devo fare "tratturo" Trinitapoli per andare a lavorare nella zona ASI. Mail inviate allo sportello del sindaco sono state vane. Anzi, si sono quasi ritenuti offesi per le mie lamentele. Non ci sono soldi. Questa è la risposta. Credo che fino a quando nelle buche non ci finirà uno scuolabus o un mezzo di linea nulla sarà fatto.

  • Anzi, visto che qualunque richiesta venga condivisa da Sarni, in questo momento in cui " dà carte ", potrebbe avere priorità assoluta, ne avrei una : non sarebbe il caso di prevedere, sin da subito, nuove linee di collegamento con mezzi pubblici, da e per il nascente centro commerciale della zona industriale ?

  • Strada trafficata da operai che quotidianamente e in base ai turni la percorrono 2 volte A/R......QUI c'è la diatriba sul centimetro di strada x i lavori...sobo comunali.... o sono Provincia.....
    mah

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Non vi preoccupate, che adesso finito il secondo casello autostradale, qualcuno penserà a rifare anche via Trinitapoli ! Sarni, vuoi per favore sollecitare tu, che a te ti stanno a sentire !

    • Sai perché lo stanno a sentire ? Perché è l'unico, in questo momento, ad avere in mano il pulsante che deciderà centinaia di assunzioni !

      • Avatar anonimo di Antotal
        Antotal

        Un po' come i Casillo negli anni "90?

        • Ti voglio bene, ma lasciami stà a Pasquale ! Prima o poi darà alle stampe, con l'aiuto di qualche scrittore volontario, il volume " Pasquale Casillo, la storia sbagliata ", con cui chiarirà tutto !

          • Don Pasquale....... bei tempi anni 90'.....tutti bene

            • Personalmente, ho di Pasquale Casillo, una opinione che forse sarà diversa da quella dei più. Tuttavia, lo ritengo l'unico e vero imprenditore che Foggia abbia mai avuto : ora, come allora ! Ovviamente, al suo livello, con qualche errore che si poteva evitare, e che comunque ha pagato fin troppo caro !

              • Avatar anonimo di Antotal
                Antotal

                Condividi appieno il tuo pensiero. Tra l'altro di gran cuore. Ho avuto modo di conoscerlo in un momento buio della vita della mia famiglia e non dimenticherò mai il gesto fatto neo nostri confronti.

                • Don Pasquale ha sempre aiutato le persone... di questo ho sentito ma anche visto..... chissà che un giorno.....

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento