← Tutte le segnalazioni

Buche e crateri ovunque a Foggia. Cittadini denunciano pericoli: "Qualcuno ci ascolti"

Redazione

Via Shahbaz Bhatti · Fiera

Salve Foggiatoday, volevo denunciare lo squallore di una delle tante buche/crateri che sono dislocati qua e là per tutta Foggia. 


Inoltre ne approfitto per ringraziare l’amministrazione per lo spavento e la macchina quasi spezzata. Ma dico io, possibile che non si fa mai un lavoro serio per migliorare questa città? 

Mi riferisco alla buca di via Shahbaz Bhatti (quella di Lobozzo tra lo stabilimento della Tamma e l'ex-Onpi per intenderci). Non una via principale ma non sono da meno quelle di viale Europa.

Via Bhatti rifiuti-2Buca via Bhatti-2Rifiuti via Bhatti-2

Salve Foggiatoday, questo è lo stato in cui versano le nostre strade in via Nazzaro e via Furore vicino al supermercato Md del quartiere La Spelonca: "Coi nostri figli in pericolo perché ci giocano lì. Hanno fatto dei lavori tempo fa ma pare non abbiano ripristinato il manto stradale., Ci sarebbero anche dei marciapiedi che sprofondano. Saremo grati se portasse alla luce tutto ciò sul vostro sito, chissà se qualcuno di cuore e con un po' di buon senso le cose cambieranno.

received_2982936678698258-2received_2745935412385132-2received_549195522716024-2received_491323212241346-2

Salve Foggiatoday, per quanti anni dovremo vedere questo scempio?

Il Parco San Felice è ormai inaccessibile alle famiglie con i passeggini, per persone disabili, anziani e a chiunque voglia fare una tranquilla passeggiata senza il rischio di dover inciampare in una buca o in mezzo al fango. Sono mesi che l'area verde versa in queste condizioni.

received_546029346363436-2received_436323244132527-2received_543931659930953-2Lavori parco San Felice-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (11)

  • Ringraziamo, sempre con tatissimo affetto e comprensione, la SCIATTERIA, IGNAVIA, DISINTERESSE, MENEFREGHISMO, COMPLICITA' DELINQUENZIALE CON IMPRENDITORI DISONESTI, I COMPONENTI DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE !!!!
    Unici, veri, indiscussi responsabili dell'attuale stato penoso, pietoso della tragica situazione VIABILITA' stradale e PEDONALE ( si fa per dire ) di Foggia.
    Controllo alcuno della buona esecuzione dei lavori, strade e marciappiedi sventrati e mai ripristinati e se ripristinati, fatti alla CAXXO DI CANE,tanto da rendere il ripristino più pericoloso del danno !!!!|
    Mi chiedo se e quando, la PROURA DELLA REPUBBLICA, deciderà l'intervento d'UFFICIO per indagare su questi CHIARISSIMI MISFATTI a danno di CITTADINI e CONTRIBUENTI !!!!

  • Cari amici, questa è una città abbandonata. Vi siete accorti che dal lontano 2019 è stata posata la fibra ottica e scavato in tutte le strade della città da parte di società telefoniche ? Ebbene non sono stati eseguiti i ripristini del manto stradale. E dunque quelle buche strette e lunghe che terminano in tombini a vista sono ancora lì ad aumentare il degrado. Insomma chiunque arriva a Foggia, rompe e va via.

  • E' Foggia amici !!!!!
    E' la FOGGIA che noi cittadini vogliamo, persistendo nel CRIMINE di eleggere ad amministrarci, INCAPACI, IGNAVI, CIALTRONi, della PEGGIORE SPECIE !!!!
    E' verità sacrosanta che, i FINANZIAMENTI SONO DEDICATI ma, con un minimo di IMPEGNO, INTELLIGENZA, PERSPICACIA, si potevano pilotare, piuttosto che, alle momentanee superflue PISTE CICLABILI, in INTEVENTI VITALI SU VIABILITA' PEDONALE E NON, veramente in stato PIETOSO, PENOSO, SCHIFOSAMENTE CRIMINALE !!!!!
    BASTA, NON NE POSSIAMO PIU', FOGGIA E' SERIAMENTE CANDIDATA AD ESSERE INDICATA COME LUOGO IDEALE PER COLLAUDARE LE SOSPENSIONI DI CARRARMATI, TRATTORI AGRICOLI, MEZZI PER MOVIMENTO TERRA!!!!

  • Avete segnalato formalmente ad Amiu e Vigili urbani?

    Solo se lo fate, li obblighate ad intervenire.

    Se poi credete che serva segnalare sui social per sentirvi importanti... fate pure!

    • Pia ILLUSIONE, atteso l'ignavia imperante nei due enti a controllo Comunale !!!!
      Nulla si ottiene, manco interessando la PROCURA DELLA REPUBBLICA !!!|!|

  • Non è normale tutto questo. Non è normale che debba cambiare uno o due pneumatici ogni anno. Non è normale che dove sistemano le strade, dopo solo pochi giorni vi è una voragine più grande. ( poiché fanno bandi al ribasso e logicamente i lavori li fanno con il 10% di catrame ed il 90% di polistirolo, e pop corn)Le tasse le paghiamo ma senza avere servizi in cambio. Questa giunta alla deriva, ormai, dovrebbe avere il buon senso e rispetto verso i cittadini e la città, di ammettere il fallimento. Si è visto in questi ultimi giorni quali sono le priorità a palazzo di città. Assessorati, deleghe, incarichi. E come premio vi siete beccati la commissione di accesso agli atti. È una vergogna... siete vergognosi

  • capito.quindi se prendo una buca e subisco danni poi la riparo tu.che c sto'c

  • Ci sono delle convenzioni comunali con meccanici e carrozzieri qualificati che si adoperano per l'assistenza post trauma delle auto. Prezzi modici!!!

  • purtroppo i cittadini foggiani non comprendono la situazione delicata della giunta comunale, impegnata ad un meticoloso e delicato lavoro di rimpasto delle poltrone. Bisogna solo pazientare ancora un po', anzi le buche sono un deterrente per l'alta velocità.

    • Scommetto che, questo sia un " CRISTIANO " di destra !!!!!

    • Lei invece riesce a comprendere i cittadini di Foggia, stanchi di vedere la propria città disamministrata da incompetenti che pensano solo alla poltrona, alle tangenti e ai favori?
      E mi spieghi almeno un motivo valido per il quale dovremmo comprendere una situazione così delicata della giunta, forse per permettere ai nostri illustri rappresentanti politici di completare l'opera distruttiva?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento