← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Profonda buca in via Silvio Pellico: è lì da mesi, a quando la riparazione?

Via Pellico 45 · Foggia

Da mesi giace, ma non è la sola a Foggia, una buca che invade la carreggiata ed è transennata! Buca che, ai tempi amministarzione Mongellli, fu coperta. Poi, con l'avvento del nuovo sindaco è tornata a splendere come "prima più di prima", segno che a Foggia si susseguono le amministrazioni ma i problemi restano irrisolti.

Oltre a vivere nel buio, senza luce, nella sporcizia, senza strisce pedonali e con marciaspiedi invasi da erbacce ed escrementi di cani, ora si convive (sa circa 1 secolo) anche con le buche, che a Foggia - vedi anche via Gioberti e via Napoli (altezza Pascal) - vengono transennate (giusto per sollevarsi dalle responsabilità) e restano li per mesi. Aperte, tanto che all'interno gli uccelli vi hanno fatto un nido.

A quando la riparazione, tocca aspettare altri quattro anni e una nuova Giunta? Ricordo agli amministratori che tramite le laute tasse, sono tutti servizi che spettano di diritto ai cittadini, compreso le strade, ma come sempre a Foggia il servizio è inesistente!!!!!!

Filippo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento