menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Paura nei pressi della Chiesa di San Ciro: bimbo di 6 anni investito da auto in corsa

E' successo poco prima delle 12.30: il bambino stava attraversando la strada nei pressi dell'edicola, quando è sopraggiunta l'auto. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso e chiedere aiuto. Sul posto, 118 e polizia locale

Attimi di panico, poco fa, nei pressi della Chiesa di San Ciro, a Foggia, dove un bambino di circa 6 anni è stato investito da un'auto in corsa.

Il fatto è successo poco prima delle 12.30: dalle prime informazioni raccolte, il bambino stava attraversando la strada nei pressi dell'edicola, quando è sopraggiunta l'auto. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso e chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno trasportato il bimbo, che ha riportato ferite al capo, in ospedale per gli accertamenti del caso. Al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto, una pattuglia della Polizia Locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento