← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Villa comunale: "Per i bagni rivolgersi al Comune o a chi di dovere"

E' evidente che l'estate ci accompagna ancora in questi ultimi giorni di settembre (fortunatamente direi), soprattutto per chi ha bimbi piccoli e pensa ai mesi freddi quali portatori di malanni fisici per i propri pargoli. Quelli che non frequentano l'asilo possono godersi belle giornate e andare in villa comunale a trascorrere qualche ora di svago

Magari i nonni possono accompagnarli visto che i genitori sono al lavoro o impegnati nella gestione delle faccende domestiche. Ma quello che puoi trovare al parco giochi della villa comunale, oltre ad orde di studenti con poca voglia di studiare che occupano i pochi giochi utilizzabili, è a dir poco imbarazzante.

Prego chi ha il dovere di intervenire di farlo subito e bene, perchè Foggia non merita questo e noi, a ben vedere, non meritiamo i nostri politici comunali che non riescono a gestire neanche un parco giochi e dei bagni pubblici. Vergognatevi. Forse i lor signori ignorano che nonni e bambini hanno bisogno di utilizzare frequentemente i bagni e devono poterlo fare in sicurezza e decenza quando sono fuori casa. Grazie per non rendere fruibile e vivibile un servizio così banale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento