← Tutte le segnalazioni

Altro

Quanta crudeltà: vandali distruggono le cucce dei gatti in villa comunale

Redazione

Questo è quello che rimane delle cuccette dei poveri gattini randagi che vivono all'interno della villa comunale di Foggia. Ogni giorno che passa mi rendo conto che oramai è una città che vive di inciviltà e crudeltà verso degli esseri indifesi che tutti noi abbiamo il dovere di difendere. I poveri mici questa notte dormiranno al freddo e al gelo! A te che hai fatto ciò ti auguro di perdere il tetto che la notte ti copre, solo così potrai capire quello che proveranno quei poveri gattini (Anna Rita Melfitani, Guerrieri con la Coda)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • La vergognosa stupidita umana non ha limiti .

  • Quei poveri gatti oramai sembra siano diventati il passatempo di questi depravati e squilibrati. Anna Rita cerca di tiglierli di là che è molto meglio. Che i topi mangino tutto quello che possono tanto in questa città da quarto mondo solo questo ci meritiamo: esser divorati dai ratti!

  • Anna Rita sappi che siamo tutti con te....solo degli storpi possono commettere queste incivilta'...avranno anche loro quello che hanno fatto ai gatti!

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Cara Anna Rita, anche noi, auguriamo a questa gente, tutto il male possibile...gli animali vedrai troveranno un'altro rifugio da queste notti fredde

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento