← Tutte le segnalazioni

Altro

Attacchi mirati alla fan page 'Festival del Nerd Foggia'

Salve, mi chiamo Stefano Santangelo e sono il presidente dell'associazione "Festival del Nerd" di Foggia che durante l'anno promuove una serie di eventi sul nostro territorio per avvicinare la gente al mondo del comic cosplay e games. Scrivo alla vostra redazione perchè in questi ultimi giorni siamo stati vittime di un attacco da parte di un gruppo di facinorosi il cui scopo è quello di infangare il buon nome della nostra manifestazione ed in oltre, si sono spinti, ad insulti razzisti, verso tutti i nostri seguaci usando la parola "Nerd" come dispregiativo nei loro confronti.

Noi, non siamo assolutamente tutelati da Facebook in quanto non riesce a garantirci un pronto intervento per questa situazione e siamo costretti a subire inermi questi continui attacchi di offesa verso il nostro operato, il nostro territorio e la nostra cultura. Purtroppo questi attacchi provengono da profili fake appartenenti al gruppo 'Punta della lancia + Omega Krypton', specializzato in shitstorm (traducibile in "Montagne di Merda").

Ci rivolgiamo a voi perchè dopo i continui attacchi ricevuti, la nostra pagina ha subito un calo di consensi e soprattutto decine di recensioni negative da account fasulli. Speriamo in questo modo di riuscire a ristabilire la nostra immagine ed arrivare a tutte le persone che presenti durante la scorsa manifestazione non hanno però lasciato un parere reale di quello che è stato l'evento.

Un altro dei motivi che ci ha spinti a scrivere questa lettera è la segnalazione dei gruppi sopra citati in modo da prevenire ed informare il pubblico dell'esistenza di questi personaggi che con questo atteggiamento sminuiscono il lavoro e l'impegno altrui. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Lilino
    Lilino

    Ma che Nerdata è ?

  • Vabbè ma se vi definite Club dei Nerd, che vi aspettate rose e fiori?
    Provate con Club dei Pingoni

    • esimio i#d#i#o#t#a,
      premesso che non mi intereasso di tali eventi, mi chiedo e mi domando, senza trovarvi risposta, che senso abbia il tuo commento. Che sia un lampo di frustrazione verso qualcosa di bello? Immagino di si.. Non ha senso il tuo commento ad un semplice articolo di denuncia volto a tutelare una delle poche iniziative sane di questa città. Ti auguro di valutare, nel caso ti trovassi tentato da future masturbazioni cerebrali, l'impiego del tuo tempo nello studio di tutte le categorie offerte da youporn...
      con affetto
      #fuggidafoggia

      • Avatar anonimo di Antotal
        Antotal

        Bravo! Condivido il tuo pensiero. Sinceramente non conosco questo gruppo né so di preciso di cosa si occupa. Di una cosa però sono certa leggendo l'articolo: ciò che fanno lo fanno con passione e dedizione senza intaccare l'altrui orticello. Pertanto, ai giorni nostri e vista l'elevata caratura mentale di chi si permette di occupare il proprio tempo nel denigrare gli altri, ho da chiedere allo stesso Presidente: conosci la favola della volpe e dell'uva? Continuate così con lo stesso impegno e passione, sempre nel rispetto di tutti, e vedrete che i vostri proseliti, forse sì diminuiranno, ma avranno sicuramente un quoziente intellettivo superiore. Buona fortuna!

        • Avatar anonimo di carlo
          carlo

          Anch'io mi sento solidale con quell'associazione! Ragazzi continuate ad esprimersi come vi suggerisce la vostra intelligenza! Il numero di chi vi apprezza, state tranquilli, è molto più elevato di chitenta di denigrarvi fallendo clamorosamente! E poi lo sappiamo: sono pochissimi ma alzando la voce pensano di essere in tanti...loro però!!! Noi siamo super-convinti del contrario!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento