← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Lettori | Bancarella su strisce pedonali e parcheggio a pagamento

Piazza Aldo Moro · San Guglielmo e Pellegrino

Buonasera, vorrei segnalare una situazione di sfrontata illegalità che da un po' di tempo sono costretta a subire quasi ogni giorno. Mi spiego: da qualche tempo un venditore di frutta e verdura ambulante ha occupato un angolo di Piazza Aldo Moro. All'inizio c'era solo il suo Ape con qualche cassetta di frutta, adesso è diventata una grande bancarella che oltretutto occupa due attraversamenti pedonali, un parcheggio a pagamento, è d'intralcio ai pedoni che non possono attraversare sulle strisce pedonali.

Adesso ha posizionato un altro banco a ridosso della facciata del palazzo causando così il restringimento del marciapiede, a discapito di invalidi e mamme con i passeggini. Insomma, ripeto, una illegalità sbattuta in faccia a cui nessuno pone rimedio, in una piazza centrale e trafficata. Spero che questa mia segnalazione possa arrivare a chi di competenza,

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • da vergognarsi,,,adesso stiamo attenti a chi votiamo

  • Avatar anonimo di libanese
    libanese

    salve,sono d'accordo con lei signora Kelly in questa citta' regna l'abisivismo tutti sanno,ma nessuno interviene perché nono hanno le palle per intervenire iniziando dal sindaco.

  • certo che lo faranno..uguale come hanno mandato via l'abusivo che è nel parco San Felice...questa città è senza regole e senza legalità..

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento