← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Come cade un po' di pioggia si forma il solito lago....

Viale I Maggio, 28 · Carmine Nuovo

È mai possibile che ogni volta che viene giù qualche millimetro di pioggia, si debba formare un lago? Forse perché le caditoie, sia pur presenti nel piazzale della Chiesa del Carmine nuovo, non vengono pulite? Signor Landella, signor Amorese è possibile intervenire una volta per tutto presso la ditta competente e rimuovere eventuali ostacoli che vi possono essere? I cittadini vi ringraziano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ma perché non la trova la parrocchia a spese sue la soluzione? Tanto chi ne usufruisce di quel parcheggio sono i fedeli, che una volta tanto vedano materializzarsi con opere concrete le offerte fatte a messa! La città ha ben altri problemi che prosciugare un lago adibito a parcheggio Jesus Fan Club.

    • Lei è proprio sicuro che l'intero piazzale venga utilizzato esclusivamente dai "fedeli". Lei si è mai fatta una passeggiata nelle mattinate dei giorni feriali e non ha notato che il piazzale è zeppo colmo di auto e la chiesa è chiusa? Ebbene quel piazzale è una boccata di ossigeno per chi si reca nel vicino tribunale, caro signor "Batman" ognuno di noi deve sapere che prima di muovere la lingua o pigiare tastini sarebbe opportuno accendere prima il cervello ovvero conoscere e rendersi conto dei fatti prima di fare gli opinionisti insensati e su questa testata on-line di saputoni ve ne sono diversi.

    • Qui si tratta di un lavoro eseguito male dalla ditta che ha fatto il piazzale e del mancato controllo da parte del tecnico che era preposto a farlo.

  • Fa piacere avere a Foggia almeno quando piove " Lago Carmine Nuovo " peccato che duri poco.

  • Non credo sia un problema di caditoie : in realtà lì, con il marciapiede rialzato perimetrale, hanno realizzato una vera e propria vasca ! Comunque, il titolare della ditta che a Foggia si occupa di fogna bianca, abita a 20 metri, e magari frequenta proprio quel complesso : sollecitarlo subito !

  • Dillo al prete Nino..." lui ha più voce in capitolo"... anche per far parcheggiare i parrocchietti che vanno a messa !

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Ragazzi lanciano pietre contro auto e persone: fate molta attenzione!

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

  • Fenomeno grave e in ascesa: è inaccettabile!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento